Il 27 Gennaio ci sarà l'incontro nazionale di tutti gli aderenti e simpatizzanti della RETE DEI CITTADINI, si preve da tutta Italia la partecipazione di iscritti, simpatizzanti, gruppi e movimenti che sono su posizioni molto vicine.
LA RETE DEI CITTADINI è un movimento civico distinto dai partiti, ispirato da idee tipo Democrazia Diretta, Rispetto dell'ambiente e della qualità della vita, sovranità politica e monetaria ai cittadini, ecc..
Questo movimento è nato prima delle Elezioni Regionali del 2010, dove si è presentata, nel Lazio, come unica alternativa ai due principali schieramenti. Infatti la posizione della RETE DEI CITTADINI è rigorosamente ANTICASTA in quanto nè Centro-Destra nè Centro-Sinistra si sono dimostrati adatti a governare le nostre città. Nel Lazio, a livello regionale, si è passato da un disastro ad un altro, prima Storace, poi Marrazzo poi Polverini. Non è un caso che i problemi principali sul territorio, come quello dell'energia e dei rifiuti, sono stati trattati da destra e sinistra nello stesso modo. RETE DEI CITTADINI vuole un netto cambiamento rispetto al passato.
Nell'incontro del 27 gennaio si avrà modo di discutere, conoscersi, scambiarsi idee, preparare progetti comuni.
Luogo dell'incontro:
Appuntamento domenica 27 febbraio 2011 ore 9
a ROMA presso il Camping Village FABULOUS di Via di Malafede, 205.
Per informazioni più precise andare sul SITO DELLA RETE DEI CITTADINI
Commenti
Puoi seguire questa conversazione iscrivendoti al feed dei commenti a questo post.