Ecco quindi le prime notizie riguardo la lista civica di Beppe Grillo per Roma.
L'unica alternativa al Veltrusconismo.
E' una lista fatta non da politici di professione ma da cittadini inca..ati che hanno voglia di buttarsi nella mischia per "rompere le scatole" ad un potere politico che troppo spesso ha caratteristiche "mafiose".
Anche la situazione a Roma non è diversa dalla situazione di altri migliaia di comuni italiani. Un potere politico legato mafioso strettamente alle "clientele" quale quello posseduto da Veltroni oggi e Rutelli domani, che per fare i loro porci comodi non hanno esitato un attimo a legarsi mani e piedi ai primcipali costruttori romani regalando loro la possibilità di fare scempi che neanche i vecchi palazzinari avevano mai potuto fare. Centri commerciali e edilizia intensiva nel centro di Roma (sono programmi già partiti di cui pochi cittadini sono a conoscenza).
Hanno accettato anche i condizionamenti che vengono dall'altra sponda del tevere, alla faccia di un modo laico, rispettoso di TUTTE LE OPINIONI RELIGIOSE, che dovrebbe essere alla base della civile convivenza.
Dall'altra parte un popolo della libertà che nulla propone e non dà nessuna alternativa seria reale rispetto ai problemi che assillano la città di Roma.
Ah, complimenti poi per il tuo blog su fonte nuova
Scritto da: alex | 03/06/2008 a 19:03
veramente ci stavo a pensare da tempo...
A Fonte Nuova accadono molte cose strane....
Lo vogliamo fà??
Scritto da: alex | 03/06/2008 a 18:55
ciao, io sono di Fonte Nuova, ho da poco aperto un blog dove metto notizie e cose che Tiburno e La Voce tengono ben nascoste...o che spiegano male e a metà! Perchè non pensiao a fare un meet-up anche qui? Non è che io abbia troppo tempo, ma qui altro che conflitto di interessi in Comune... non so se hai presente la lista di quanti al comune hanno un azienda edile, di costruzioni ecc...
Scritto da: ivan | 03/06/2008 a 14:38