Serenetta Monti, la combattiva "Organizer" dei Grilli Romani,
Meetup Grilli Romani
è stata eletta, al termine di una assemblea molto "partecipata" ed "infuocata", come candidata della Lista Civica dei Grilli Romani per la carica di Sindaco Di Roma.
Complimenti a Serenetta, di cui è impossibile ignorare la sue capacità organizzative e la sua grinta nell'affrontare i problemi, oltre alla sua simpatia, il suo senso pratico e "buonsenso", capacità ogni introvabili nei sepolcri imbiancati dei politici di oggi..
Se fosse un pò più conosciuta la scelta tra lei ed i suoi molto più strombazzati rivali (bello-guaglione rutelli inanzitutto) sarebbe molto semplice e vedrebbe lei in cima ai favori generali.
Perchè la gente si è rotta le scatole di queste marionette della politica e vuole facce nuove per idee nuove.
Serenetta Monti incarna tutto ciò, lei ed i suoi compagni di avventura in lista, da Roberta a Stefano ed Andrea. Tutte persone giovani, dalla faccia pulita e dalle idee chiare.
A breve faremo una migliore conoscenza con la lista e con i candidati, con delle brevi interviste
"un poco" senza "co" si scrive con l'apostrofo, non con l'accento. grazie
Scritto da: Ercole | 03/16/2008 a 15:47
AUGURI SERENETTA di cuore spero che tu possa portare un aria di rinnovamento e spero che tu osservi scrupolosamente le indicazioni riportate da Beppe sulle candidature:
Attuale incarico - fedina penale - programma e nome cognome dei collaboratori- blog aperto a tutti i cittadini io aggiungerei anche lo stato patrimoniale ma e una mia considerazione.
Un abbraccio Mimmo
Scritto da: Mimmo D'orazio | 02/28/2008 a 14:09