Ebbene sì, tenetevi forte, questa è una notizia non da poco. Il vicepresidente del CSM. Nicola Mancino, avrebbe detto esattamente "Possibile che non riusciamo a fare fuori De Magistris?" ad un suo interlocutore durante un viaggio aereo Roma-Bari, il 14 dicembre scorso. Caso volle che un giornalista, Nicola Picenna, fosse seduto nelle vicinanze ed abbia ascoltato quasi tutto il discorso di Nicola Mancino col suo sconosciuto interlocutore.
La notizia è uscita giovedì scorso sulla Gazzetta del mezzogiorno e ripresa dal "QUotidiano di Basilicata" del 12-01-2008.
Il giornalista in questione, esperto di cose giudiziarie, ha sporto denuncia alle autorità competenti, essendo convinto che tali fatti possano essere utili nei procedimenti in corso riguardanti, a vario titolo, il Giudice Luigi De Magistris. Nicola Mancino ha reagito con una querela.
Resta il fatto che Nicola MAncino risultava essere, guarda caso, uno degli uomini politici che erano rimasti intercettati nel corso delle indagini del PM di CAtanzaro.
Insomma il CSM deve decidere su De MAgistris ed il suo Vicepresidente, rilascia queste affermazioni.....
Come potra ill CSM decidere serenamente su De Magistris??
Non esiste nel campo giuridico la "leggittima suspicione?"
La CASTA tenta un'ultima difesa. Forse bisognerebbe mandarla a casa con un calcione nel sedere, o no?
A questo proposito, sit in ieri dei Grilli Romani e dei ragazzi di Crotone di "Ammazzateci tutti" davanti al CSM. Rinvio sul caso De MAgistris a venerdì prossimo per l'interrogatorio di De MAgistris e, forse, le conclusioni del CSM.
Commenti