« La povertà in italia aumenta | Principale | L'italia riceve con tanta ipocrisia "in forma privata" il Dalai Lama »

Commenti

Feed Puoi seguire questa conversazione iscrivendoti al feed dei commenti a questo post.

Camillo C.

INCOMPATIBILITA' AMBIENTALE PRESIEDUTA DAL PRESIDENTE DELLA CASTA
----- Original Message -----
From: camillo.c.
To: Walter C.


Sent: Thursday, January 03, 2008 12:55 AM
Subject: ROSETTA E' NA ZO**OLA E CI PIACE A MUNNEZZA - LA BANDA DEL TORCHIO


Ciao Nababbo,
questo messaggio con foto l'ho ricevuto poco fa,Rosetta é il sindaco di Napoli Iervolino, l'utile idiota in mano ai Bassolino ed ai deliquenti con cravatta e camicia,essa ama indossare foulards di Hermes da 1000 euro e tagliare nastri augurali circondata dai più corrotti dirigenti del comune di Napoli.
La sera la custodiscono in una teca di vetro chiamata a Napoli scaravattolo,la mattina la ripongono sul pavimento e caricano la corda a molla che ha dietro le spalle,lei si muove,gira la testa e domanda:Quali sono i nastri da tagliare oggi?
In compenso due anni fà é stato cacciato da Napoli il procuratore capo della Procura della Repubblica delle Banane Agostino CORDOVA,indagava anche sulle ecoballe false, per incompatibilità ambientale ,
decretata dal consiglio superiore della magistratura che é presieduto dal presidente della repubblica;poi siccome l'appetito vien mangiando hanno ripetuto la stessa cosa con il magistrato de Magistris in Calabria(indagava su MASTELLA e PRODI ed i fondi europei) ed ancora con la FORLEO che a Milano indagava sulla scalata della UNIPOL alla BNL,sull'argomento il compagno di merende D'Alema ebbe a dire:Noi non siamo figli di un dio minore.Frase da me tradotta nel seguente modo:Gli altri scalano in bande organizzate e noi non siamo da meno.

MALA TEMPORA CURRUNT,PRODI NON E' UNA MORTADELLA MA UN CAVALLO DI TROIA.
----- Original Message -----
From: mp df
To: Camillo C
Sent: Wednesday, January 02, 2008 7:17 PM
Subject: FW:

--------------------------------------------------------------------------------

Stamattina, come tantissimi mie colleghi, sono stato di servizio. Appena prelevata l'auto del corpo al garage di soccavo notavamo dei manifesti appesi in varie parti del rione traiano. Considerato che li ho trovato carini ...ve li spedisco in visione.
Colgo l'occasione per augurarvi un felice 2008
p.s. si sottolinea la firma degli autori, in basso a sinistra.

** mi è arrivato questo commento , lo pubblico, dopo aver tolto parolacce e riferimenti a nomi di terze persone non conosciute pubblicamente (x Privacy)

I commenti per questa nota sono chiusi.

nonuke

L'universo blog

La mia foto

marzo 2014

lun mar mer gio ven sab dom
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            

Il lampo

Avvertenze

  • Creative Commons License
    Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
  • Per quanto riguarda la privacy...
    Questo blog non gestisce dati di nessun tipo e non raccoglie ed inserisce vostri dati in nessuna banca dati. Comunque mandare una Email per avere qualsiasi informazione
  • I vostri commenti..
    Devono essere rispettosi delle opinioni altrui e non andare contro la legge nè offendere nessuno. Ogni abuso verrà segnalato alle autorità competenti, come ogni tentativo di diffamazione di terze persone. Verranno respinti i commenti che non seguono questi criteri. Ognuno è il solo responsabile di quello che scrive, civilmente e penalmente e scarica da ogni responsabilità il titolare del blog il quale comunque appena possibile eliminerà tutti i commenti giudicati contrari alle normative vigenti. Purtroppo sono stato costretto da ripetuti commenti diffamatori verso terze persone ad attivare la moderazione degli annunci. Avrei preferito non farlo, ma non posso correre il rischio di accorgermi dopo parecchio tempo di un commento a rischio diffamazione. Per il resto si accettano di buon grado opinioni divergenti, anzi opinioni diverse aiutano a capire meglio la realtà che ci circonda. Aspettiamo quindi un vostro contributo anche critico... basta argomentare le critiche e siete ben accetti!! Non spammate prego (ovvero non speditemi una valanga di commenti uguali o quasi) altrimenti i vostri commenti saranno tolti (e non lamentatevi poi....) Bisogna sapere usufruire nella maniera giusta della libertà di espressione!!
  • questo sito non è...
    Un periodico giornalistico o una agenzia di stampa. Neanche un luogo dove si commercia o si fanno operazioni economiche. Talvolta il Blog si interessa a titolo meramente didattico e divulgativo di arte, musica o altre forme artistiche di comunicazione, senza alcun lucrarci alcunchè. In questo caso, eventuali fotografie o altro materiale esemplificativo, video, musica o altro, se protetto dai diritti d'autore, o verrà solamente linkato ad altro sito o riprodotto a bassa risoluzione.(secondo quanto prevede la nuova legge sui diritti d'autore). Foto e disegni o sono di produzione propria o sono tratti tra quelli liberamente disponibili in rete. In caso aveste reclami in proposito potete comunicarceli. Agiremo di conseguenza. Chi volesse utilizzare testi, foto o qualsiasi altra cosa tratta dal blog, lo può liberamente fare, con l'unica accortezza di citare la fonte. Griazie della cortese attenzione che ci avete dedicato!
Blog powered by Typepad
Iscritto da 08/2006