Non prendo quasi mai i mezzi pubblici, in quando abito fuori mano e ci impiegherei le ore per andare a destinazione. Ieri l'ho fatto ed ho potuto ammirare quello di cui sono capaci le nuove generazioni, per le quali un sedile di pulman è solo un posto dove scrivere più comodamente col pennarello.
Anche quando il contenuto, come in questo caso, non è di per sè nulla di negativo, anzi..., rimane il fatto che non sè bello che writers scarabbocchino tutto quello che gli capita a tiro. Secondo alcuni è una nuova forma di arte io ho fotri dubbi in proposito..
Ti ringrazio del commento ma mi spiegheresti chi è un writer secondo te visto che sei molto più informato di quanto lo posso essere io?
ciao
alex
Scritto da: alex | 11/16/2007 a 09:31
ma secondo te è una artista quello che ha scritto quella dedica sul sedile? no. Non chiamarlo writer allora. Chi scrive "io te tre metri sopra il cielo" sui muri di mezza italia è un writer? no. neanche un poeta! Usare pennarello o bomboletta non vuol dire esser writer.
Scritto da: Alessandro | 11/15/2007 a 15:28
ma scusami, non ci sono i murales che sono fatti appasta per questi cossidetti Writers? a proposito, già sapevo diell'iniziativa che mi hai detto, io purtroppo per motivi anche medici, non posso venire. Ma mi raccomando tienimi informato sulla manifestazione
Scritto da: libero83 | 10/04/2007 a 11:10