La politica tenta ancora una volta di intimidire i magistrati che fanno il loro lavoro e non guardano in faccia a nessuno. Adesso è il turno di De Magistris al quale Mastella vuole scippare l'inchiesta sul legame tra politici e malaffare che vede conivolti molti nomi noti della politica locale e nazionale. Dopo il V_day questa è un'altra occasione per farsi sentire!! IL VAFFA-DAY CONTINUA!!!
E ADESSO TRASFERITECI TUTTI!
Sit-in e raccolta firme a Roma
contro il trasferimento del
Magistrato Luigi De Magistris!
A Roma in Piazza Esedra di fronte al CSM
8 ottobre dalle ore 9 alle ore 14
Per la giustizia e la legalità!
Vieni a protestare di fronte al CSM con gli Amici di Beppe Grillo di Roma e il Comitato spontaneo Pro De Magistris contro la richiesta di trasferimento del magistrato Luigi De Magistris, sostituto procuratore della Repubblica del Tribunale di Catanzaro, inviata dal Ministro della Gustizia Clemente Mastella al Consiglio Superiore della Magistratura.
l’ 8 ottobre quando il CSM decide sulla richiesta del Ministro, diciamo NO alla prepotenza politica contro la magistratura calabrese.
Dalle 9 di mattina alle 14 del pomeriggio:
· sit-in di una delegazione di fronte al CSM in Piazza Indipendenza, lato via Goito-via Casetelfidardo
· A Piazza Esedra (piazza della Repubblica), lato Basilica S.Maria degli Angeli ci sarà il gazebo per la raccolta firme della petizione popolare pro De Magistris e il palco fotovoltaico.
Firma la petizione popolare a sostegno del magistrato che ha già raccolto più di 40mila firme solamente online.
E ADESSO TRASFERITECI TUTTI!
www.perlacalabria.it/8ottobre
Commenti