« Perchè Vaffanculo-day? | Principale | Il vaffa-day: perchè è importante... »

Commenti

Feed Puoi seguire questa conversazione iscrivendoti al feed dei commenti a questo post.

alex

E sì, ho visto del tuo amico, dev'essere stato un brutto colpo avere una notizia del genere. Io sono sempre ben cosciente di cosa vuol dire vivere... ovvero rischiare ogni giorno di morire. Mah, quando viene la tua ora, ti può anche prendere nella vasca da bagno all'improvviso, eh?. Comunque, io cerco di non dare nessun aiuto alla signora con la falce in mano, salvo quando faccio le stupidate in moto. Vabbeh, ho una media di 1 incidente ogni 45.000 km, però le due ruote sono sempre un brutto rischio. E poi la buca o la macchia d'olio stanno lì pronti ad aspettarti. Certo se ripenso a quella ruota di macchina a pochi cm dalla testa mi vengono i brividi. Vabbeh, tiremm innanz che è meglio... E poi, vedendo l'altro lato buono della faccenda, è che comunque è un segnale di stare sempre pronto e di darsi una o più regolate...

D'IO

Non c'è due senza tre caro Alex! quindi oltre al cero alla Madonna e l'altro a san Columbano, il patrono di chi tiene un gran deretano, ne accenderei pure uno alla dea bendata...sei stato fortunato! meno male che l'hai potuta raccontare!:)) purtroppo in quel momento "I Tre" erano occupati a far altro lo scorso 16 di agosto quando a cadere è stato il mio CollegAmico Fabrizio ciwawa, che ho voluto ricordare nel post che conosci...il suo primo giorno intero nell’aldilà è stato il venerd’ 17 ora che ci penso alla faccia della jella! Io da parte mia ho sempre amato le due ruote. Dai 14 anni con il boxer al Caballero da cross a 15 per proseguire e per finire poi con una honda 500 cx, venduta 18 anni fa quando mia moglie aspettava il mio primogenito. Non sai quanto desidererei cavalcare ancora su due ruote ma voglio rischiare il minimo, avendo anche delle responsabilità! Il tutto con mio figlio che gira in motorino...avrei voluto anche egoisticamente che vi rinunciasse ma poiché io non rinunciai e non amo le imposizioni...col risultato che poi se va dietro con un altro non è necessariamente meglio poiché almeno lui è un prudente...che dire...W chi crede alla jella e almeno il venerdi 17 e pure il giovedì 16 per sicurezza, ci rinuncia e se ne va a fette!...se poi passa l’ubriaco all’andò cojo cojo e coje a te pedone cojonandoti...che sia importato o nostrano :(( la jella non ha confini ma almeno ce s’è provato!!! ;)

I commenti per questa nota sono chiusi.

nonuke

L'universo blog

La mia foto

marzo 2014

lun mar mer gio ven sab dom
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            

Il lampo

Avvertenze

  • Creative Commons License
    Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
  • Per quanto riguarda la privacy...
    Questo blog non gestisce dati di nessun tipo e non raccoglie ed inserisce vostri dati in nessuna banca dati. Comunque mandare una Email per avere qualsiasi informazione
  • I vostri commenti..
    Devono essere rispettosi delle opinioni altrui e non andare contro la legge nè offendere nessuno. Ogni abuso verrà segnalato alle autorità competenti, come ogni tentativo di diffamazione di terze persone. Verranno respinti i commenti che non seguono questi criteri. Ognuno è il solo responsabile di quello che scrive, civilmente e penalmente e scarica da ogni responsabilità il titolare del blog il quale comunque appena possibile eliminerà tutti i commenti giudicati contrari alle normative vigenti. Purtroppo sono stato costretto da ripetuti commenti diffamatori verso terze persone ad attivare la moderazione degli annunci. Avrei preferito non farlo, ma non posso correre il rischio di accorgermi dopo parecchio tempo di un commento a rischio diffamazione. Per il resto si accettano di buon grado opinioni divergenti, anzi opinioni diverse aiutano a capire meglio la realtà che ci circonda. Aspettiamo quindi un vostro contributo anche critico... basta argomentare le critiche e siete ben accetti!! Non spammate prego (ovvero non speditemi una valanga di commenti uguali o quasi) altrimenti i vostri commenti saranno tolti (e non lamentatevi poi....) Bisogna sapere usufruire nella maniera giusta della libertà di espressione!!
  • questo sito non è...
    Un periodico giornalistico o una agenzia di stampa. Neanche un luogo dove si commercia o si fanno operazioni economiche. Talvolta il Blog si interessa a titolo meramente didattico e divulgativo di arte, musica o altre forme artistiche di comunicazione, senza alcun lucrarci alcunchè. In questo caso, eventuali fotografie o altro materiale esemplificativo, video, musica o altro, se protetto dai diritti d'autore, o verrà solamente linkato ad altro sito o riprodotto a bassa risoluzione.(secondo quanto prevede la nuova legge sui diritti d'autore). Foto e disegni o sono di produzione propria o sono tratti tra quelli liberamente disponibili in rete. In caso aveste reclami in proposito potete comunicarceli. Agiremo di conseguenza. Chi volesse utilizzare testi, foto o qualsiasi altra cosa tratta dal blog, lo può liberamente fare, con l'unica accortezza di citare la fonte. Griazie della cortese attenzione che ci avete dedicato!
Blog powered by Typepad
Iscritto da 08/2006