Tra un pò ricomincia anche la stagione teatrale e non vedo l'ora di ricominciare. Intanto queste "Stanze comunicanti" di Ayckbourn, per il quale dobbiamo ancora definire l'ultimo elemento del gruppo, anche se probabilmente sarà Silvia, con la quale ho già fatto altri spettacoli, "Confusioni" e "Ciò che vide il maggiordomo". Lo spettacolo dovrebbe andare in scena in prima uscita a dicembre (ancora non sappiamo il teatro) e poi a febbraio presso la Sala 1 a S. Giovanni, nell'ambito di una rassegna di teatro.
Presto darò altri dettagli. Il blog relativo allo spettacolo è http://stanzecomunicanti.blog.com/ che tra un pò comincerà a funzionare attivamente e sarà una sorta di diario on-line dello spettacolo, dalla preparazione alla realizzazione.
Poi spero anche di fare altre cose, mi è venuta ad esempio voglia anche di fare qualche serata di poesia, è un periodo che mi è presa voglia di leggere poesie e mi piacerebbe fare qualche serata di lettura di poesie scelte. E poi vedremo altre cose, ho molta voglia di fare e vediamo di entrare in qualche lavoro interessante.
Commenti