Allora, comunico ufficialmente che il mio blog andrà su Type Pad e non su kataweb. Purtroppo, paradossalmente, quelli che sono stati trattati peggio sono stati quelli che pagavano già qualcosa alla piattaforma TypePad i quali non hanno potuto scegliere kataweb neanche mantenendo l'account su type-pad. Questo è frutto dell'accordo typePad-kataweb che è stato fatto curando le esigenze commerciali delle due società fregandosene degli utenti.
Quindi cambierà indirizzo, rimarrò sulla piattaforma typePad ed per sapere il nuovo indirizzo occorrerà andare sui mie siti di riferimenti e cliccare sul link. Questi sono i siti che mi aiuteranno in proposito:
http://www.giamil.com/link.asp
http://www.amaramente.blogspot.com/
http://trailrealeelimmaginario.blogspot.com/
http://inglunetta.blog.dada.net/
Andando quindi su uno di questi siti troverete il link aggiornato. E' questione di giorni o di ore....
Grazie a tutti e speriamo di non scocciarmi prima e chiudere baracche e burattini...
Se penso che è passato quasi un anno da quando, per caso e spinto da curiosità, aprii questo blog.
In questi mesi il blog è cresciuto, ha fatto qualche proselito, è stato luogo di discussione e dibattito (che è la cosa che mi interessa di più).
Non siamo a livelli fantasmagorici ma a me và bene così.
Un saluto agli amici e conoscenti e ci rivedremo nell'altro indirizzo (nel frattempo comunquequesto blog continua a funzionare finchè puo'....)
Commenti