« Inchiesta su siti di stoccaggio illegale di materiale tossico | Principale | Riflessioni »

Commenti

Feed Puoi seguire questa conversazione iscrivendoti al feed dei commenti a questo post.

Pandemia 1918

Ciao a tutti. L’altro ieri stavo pistolando su internet e visitavo i siti alternativi: Grillo, Ricca, Travaglio e infine Beha. Ebbene scopro che di lì a 2 ore averi potuto ascoltare sia Beha che Travaglio in riva al mare, vicino a Ravenna, all’interno di uno stabilimento balneare. Parto ed arrivo in tempo per l’inizio della esposizione di Travaglio che, con Beha, ha parlato di “Intercettazioni e informazione”. Ebbene, questa accoppiata mi è piaciuta, hanno sviscerato l’argomento ed hanno anche parlato dei rispettivi libri “Uliwood” e “Italiopoli”. Siccome i giornali locali non ne hanno parlato, ho pensato di pubblicare un resoconto sulla serata sul mio blog http://pandemia.blog.tiscali.it/
Grazie per l’attenzione
Pandemia 1918

alex

La Gabanelli è l'unico/a giornalista-video con "le palle" esistente oggi.

alex

Intanto vi ringrazio per i vostri graditissimi e benevoli commenti (si fà quel che si può). Io vorrei che tra i bloggers che hanno veramente voglia di rivoltare le tante falsità che girano nel mondo di oggi, in ogni campo, si formi una specie di "collaborazione" per sostenere campagne di giustizia, di verità, per aprire gli occhi alla gente e per capire noi stessi. Io non credo di essere portatore di verità ma di dubbi sì. Tanti dubbi, E' meglio avere tanti dubbi e poche verità che viceversa... Vi saluto quindi e spero che ci siano occasione per risentirci presto. Per l'Email richiesta da BOjS basta andare sulla colonna destra del blog e dopo il calendarietto c'è la scritta "scrivimi". Basta cliccarla o andandoci sopra col mouse si legge comunque l'indirizzo Email. ciao
alex

libero83

Sosteniamo Beha e i veri giornalisti veri come lui, che magari non si vedono spesso, ma informano su come il nostro paese delle meraviglie oramai si sta disintegrando a colpi di truffe, bugie, mafie e tanto altro. Oltre a Beha, voglio fare i nomi di Marco Travaglio, Peter Gomez, Piero Ricca, Elena Gabanelli, giornalisti che sanno fare veramente il loro mestiere, sapendo di rischiare, non come i servitori lecchini del potere! Sosteniamoli, non lasciamoli soli.

PS: Comlimenti per il tuo blog, veramente ben fatto, lo seguirò con molta attenzione e ti ringrazio per i tuoi complimenti per il mio.

# Bojs #

Ciao carissimo Alex,

sto prvando a contattarti da un paio di giorni ma non riesco a postare nulla.. mi dà sempre errore.. forse questa volta ci riesco ;)
Grazie per avermi visitato su intermatrix.blogspot.com e del link.
Stessa cosa farò io con il tuo bellissimo e interessatissimo Blog.

Gradirei parlare con per email è possibile? Come facciamo?
Non desidero lasciare quì il mio indirizzo email.

Ho varie cose da comunicarti.

Fammi sapere e fatti sentire.

Ti saluto con sincerità.

#B o j s#

I commenti per questa nota sono chiusi.

nonuke

L'universo blog

La mia foto

marzo 2014

lun mar mer gio ven sab dom
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            

Il lampo

Avvertenze

  • Creative Commons License
    Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
  • Per quanto riguarda la privacy...
    Questo blog non gestisce dati di nessun tipo e non raccoglie ed inserisce vostri dati in nessuna banca dati. Comunque mandare una Email per avere qualsiasi informazione
  • I vostri commenti..
    Devono essere rispettosi delle opinioni altrui e non andare contro la legge nè offendere nessuno. Ogni abuso verrà segnalato alle autorità competenti, come ogni tentativo di diffamazione di terze persone. Verranno respinti i commenti che non seguono questi criteri. Ognuno è il solo responsabile di quello che scrive, civilmente e penalmente e scarica da ogni responsabilità il titolare del blog il quale comunque appena possibile eliminerà tutti i commenti giudicati contrari alle normative vigenti. Purtroppo sono stato costretto da ripetuti commenti diffamatori verso terze persone ad attivare la moderazione degli annunci. Avrei preferito non farlo, ma non posso correre il rischio di accorgermi dopo parecchio tempo di un commento a rischio diffamazione. Per il resto si accettano di buon grado opinioni divergenti, anzi opinioni diverse aiutano a capire meglio la realtà che ci circonda. Aspettiamo quindi un vostro contributo anche critico... basta argomentare le critiche e siete ben accetti!! Non spammate prego (ovvero non speditemi una valanga di commenti uguali o quasi) altrimenti i vostri commenti saranno tolti (e non lamentatevi poi....) Bisogna sapere usufruire nella maniera giusta della libertà di espressione!!
  • questo sito non è...
    Un periodico giornalistico o una agenzia di stampa. Neanche un luogo dove si commercia o si fanno operazioni economiche. Talvolta il Blog si interessa a titolo meramente didattico e divulgativo di arte, musica o altre forme artistiche di comunicazione, senza alcun lucrarci alcunchè. In questo caso, eventuali fotografie o altro materiale esemplificativo, video, musica o altro, se protetto dai diritti d'autore, o verrà solamente linkato ad altro sito o riprodotto a bassa risoluzione.(secondo quanto prevede la nuova legge sui diritti d'autore). Foto e disegni o sono di produzione propria o sono tratti tra quelli liberamente disponibili in rete. In caso aveste reclami in proposito potete comunicarceli. Agiremo di conseguenza. Chi volesse utilizzare testi, foto o qualsiasi altra cosa tratta dal blog, lo può liberamente fare, con l'unica accortezza di citare la fonte. Griazie della cortese attenzione che ci avete dedicato!
Blog powered by Typepad
Iscritto da 08/2006