Ho l'impressione che il divorzio tra Kataweb e TypePad porterà un grosso scompiglio tra i vari blog: cambi di indirizzo, come minimo e se và male si rischia pure di vedersi cancellato il blog da un giorno all'altro. Devo dire che sia kataweb che typePad non hanno brillato per efficienza nè per trasparenza. Anche per loro, evidentemente, conta solo il "business"...
Quindi rimaniamo nell'attesa di sapere che fine faremo. E' sconfortante, 11 mesi di duro lavoro per dare visibilità a questo blog e dopo essere riuscito a fare qualche passettino in avanti rischio di partire di nuovo da zero!!
Avrete comunque mie notizie andando su siti fratelli o www.giamil.com o su http://amaramente.blogspot.com/
dove ho chiesto eventuale ospitalità in caso di black-out di "tra il reale e l'immaginario". Ma speriamo che questo non accada. Se dovesse accadere prometto che creerò un nuovo blog ancora più agguerrito, più incazzato, più colorato e più "rompi..." di questo.
Purtroppo siamo alla mercè di personaggi o organizzazioni che non tengono più di tanto alla democrazia del web ma vogliono solo il business facile. Questa è la realtà. Anche certi grandi gruppi editoriali mi pare che predichino bene e razzolino malissimo!!
Chi? non è difficile scoprirlo....
Commenti