Premesso che mi roderebbe un casino se questo blog andasse perso per colpa di qualche società incapace vi comunico che intanto esiste un altro blog "fratello" http://trailrealeelimmaginario.blogspot.com/ sul quale comincerò tra breve a postare.La prossima settimana saprò meglio cosa accadrà a questo blog, ma intanto quell'altro indirizzo blog è sicuro e pacifico!
A questo punto penso che mi "metastasizzerò nella rete e spunteranno tanti blog fratelli come funghi in attesa di prendere una decisione finale!. Qua non si molla di certo e poi proprio adesso che cominciavo a vedere qualche risultato rispetto al lavoro fatto!
Bene, hai fatto bene ha dire il tuo nuovo indirizzo, così io ti seguirò da là. però a me non risulta chiara una cosa: ma tu non hai ricevuro la e-mail da kataweb, che appunto ti specificava che se tu volevi potevi comunque continuare a fare il tuo blog su kataweb. quest'ultima semplicemente dal 25 luglio non utilizzerà più la piattaforma type pad, dovresti averla ricevuta la e-mail, poi è ovvio che le sorprese, nel pazzo mondo di internet sono sempre dietro l'angolo..............
Scritto da: libero83 | 07/20/2007 a 15:01