Ieri è avvenuta l'ultima replica dello spettacolo, purtroppo non c'è più spazio per farne ulteriori perchè al teatro Betti sono in programma altri spettacoli. Buono il risultato comunque, la piece è piaciuta nonostante il fatto che "spiazzasse" il pubblico disorientandolo con dei momenti molto diversi l'uno dall'altro.
Il successo ottenuto ci spinge a portarlo in rassegne teatrali o a spazi teatrali in giro per la regione.
Siamo contenti del lavoro fatto ed orgogliosi del "coraggio" nel rischiare portando in scena un testo nuovo ed inedito.
Ringrazio tutti i miei compagni di scena, da Ludovina Cocco, infaticabile regista ed autrice di gran parte del testo, scenografa eccc.., Elisabetta Salvati, singolare chiromante e Monica Cardarelli, cameriera dai mille risvolti. Un ringraziamento anche a Lucia Lasciarrea per la preziosissima collaborazione riguardo a scenografie e musiche, oltre che alle luci.
Una piccola soddisfazione personale per il consenso che ha avuto "Alvaro ed Elvira", tratto da un mio testo riadattato più romanescamente da Ludovina.
Grazie a chi ci è venuto a vedere, preferendoci ad un sicuro film di cassetta o ad uno spettacolo con i soliti personaggi noti.
Certo che alla "prima" abbiamo faticato non poco, paralizzati inizialmente dalla paura e dalla tensione. Fortunatamente le due repliche sono state più scorrevoli e non è mancato il rapporto col pubblico ed il suo consenso affettuoso.
Qualsiasi comune o ente locale o organizzatore di eventi teatrali volesse contattarci per proporci delle date per la prossima estate lo può fare inviando una Email al mio indirizzo (cliccare sulla scritta "scrivimi" in alto a destra sul blog)
Commenti