Il CIRCUS elettorale statunitense ci ha dato diversi verdetti. I democratici vincono le elezioni a medio termine ed Hillary Clinton, in particolare, stravince, venendo rieletta al suo seggio al Senato dai Newjorkesi con oltre l'80% dei consensi. Aveva speso 29 milioni di dollari per la campagna elettorale contro gli 8 spesi dal suo avversario. E comunque di milioni di dollari ne aveva raccolti per la campagna ben 50. Li rimetterà nel porcellino in attesa delle prossime presidenziali? Hillary trionfa, piace allo star system di hollywood, piace alla gente comune, piace a tutti. La sua pazienza per le scappatelle del marito è, giorno dopo giorno, sempre più premiata. Le sue mosse sono state tutte azzeccatissime. Questa donna tanto intelligente, quanto ambiziosa, stà avvicinandosi senza dubbio a grandi passi verso una probabile nomination come prossima candidata presidente del campo democratico. Scenderà in campo solo se penserà di avere le carte in regola per vincere, altrimenti potrà aspettare ancora . In queste elezioni si è presentata in gran forma, ritoccata in viso, praticamente messa a nuovo.
Di lei Barbara Palombelli, sua tifosa sfegatata, ne tesse lodi sperticatissime, forse perchè le invidia il modo con cui ha superato il tabù da "first lady".
PUò
essersi pure messa a nuovo la Hillary,ma nessun lifting potrà coprire l'antipatia che i più hanno nei suoi confronti!...Senza dubbio è una donna intelligente( e non fa nulla neppure per nasconderla un pochino quella sua "intelligenza"),ma non credo,ambiziosa com'è,ch'abbia veramente a cuore le sorti della gente comune (soprattutto della "minoranza".La gente,tutto questo l'ho percepisce e...risponderà nei toni giusti.Dici che ha perdonato le "scappatelle del marito?"...uhhhhh! Non credo proprio,anzi nè dubito fortemente.Ma,da ambiziosa e spregiudicata com'è,avrà avuto tutta la CONVENIENZA a rimuoverle per fargliele poi pagare in privato,a meno che,del Clinton non gliene importi un bel nulla se non come zerbino per salire più in sù!...FULVIA
Scritto da: FULVIA | 11/12/2006 a 14:27