« Quel che vide il maggiordomo | Principale | ... ricordi... »

Commenti

Feed Puoi seguire questa conversazione iscrivendoti al feed dei commenti a questo post.

alex

Grazie di questi commenti. Vorrei lasciare in questo blog uno spazio per discutere pacatamente questi argomenti perchè vedo e sento troppe voci urlate che gridano slogan senza avere interesse ad andare a fondo sulle cose. Sono argomenti importanti e non è il caso che anche il Papa, si è accorto che si possa sbagliare anche solo parlando di teologia perchè la sensibilità delle varie parti religiose è molto forte e và rispettata come và rispettata l'esigenza di tendere verso un libero stato per libere religioni, ovunque e dovunque..

P. N.

Sono abbastanza d'accordo con questo primo commento. L'"abbastanza" è dovuto al fatto che io vedo più male in Bush che in Ahmadinejad, anche se quest'ultimo non è certo un democratico (ma la democrazia di Bush è più apparente che sostanziale... per non parlare della "democrazia" israeliana.).

uno

Bene e male, luce e tenebra, yin e yang opposti che si compenetrano intimamente sia in ambito cosmologico che nell'uomo. Certo e' che in quest'ultimo sembra prevalere, nei tempi di cui possiamo essere testimoni,un certo coagulo di tenebra. Viene difficile oggi dar ragione (non tanto per le parole quanto per la coerenza delle azioni)a qualunque di due fazioni opposte in una diatriba sia questa politica, religiosa od altro.E' un segno dei tempi? A leggere quali siano i "segni minori" indicati dal profeta Mohammed quando interrogato sul giorno del giudizio, non c'e' da stare allegri. Del resto anche secondo la tradizione indu' siamo alla fine del Kali yuga...

I commenti per questa nota sono chiusi.

nonuke

L'universo blog

La mia foto

marzo 2014

lun mar mer gio ven sab dom
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            

Il lampo

Avvertenze

  • Creative Commons License
    Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
  • Per quanto riguarda la privacy...
    Questo blog non gestisce dati di nessun tipo e non raccoglie ed inserisce vostri dati in nessuna banca dati. Comunque mandare una Email per avere qualsiasi informazione
  • I vostri commenti..
    Devono essere rispettosi delle opinioni altrui e non andare contro la legge nè offendere nessuno. Ogni abuso verrà segnalato alle autorità competenti, come ogni tentativo di diffamazione di terze persone. Verranno respinti i commenti che non seguono questi criteri. Ognuno è il solo responsabile di quello che scrive, civilmente e penalmente e scarica da ogni responsabilità il titolare del blog il quale comunque appena possibile eliminerà tutti i commenti giudicati contrari alle normative vigenti. Purtroppo sono stato costretto da ripetuti commenti diffamatori verso terze persone ad attivare la moderazione degli annunci. Avrei preferito non farlo, ma non posso correre il rischio di accorgermi dopo parecchio tempo di un commento a rischio diffamazione. Per il resto si accettano di buon grado opinioni divergenti, anzi opinioni diverse aiutano a capire meglio la realtà che ci circonda. Aspettiamo quindi un vostro contributo anche critico... basta argomentare le critiche e siete ben accetti!! Non spammate prego (ovvero non speditemi una valanga di commenti uguali o quasi) altrimenti i vostri commenti saranno tolti (e non lamentatevi poi....) Bisogna sapere usufruire nella maniera giusta della libertà di espressione!!
  • questo sito non è...
    Un periodico giornalistico o una agenzia di stampa. Neanche un luogo dove si commercia o si fanno operazioni economiche. Talvolta il Blog si interessa a titolo meramente didattico e divulgativo di arte, musica o altre forme artistiche di comunicazione, senza alcun lucrarci alcunchè. In questo caso, eventuali fotografie o altro materiale esemplificativo, video, musica o altro, se protetto dai diritti d'autore, o verrà solamente linkato ad altro sito o riprodotto a bassa risoluzione.(secondo quanto prevede la nuova legge sui diritti d'autore). Foto e disegni o sono di produzione propria o sono tratti tra quelli liberamente disponibili in rete. In caso aveste reclami in proposito potete comunicarceli. Agiremo di conseguenza. Chi volesse utilizzare testi, foto o qualsiasi altra cosa tratta dal blog, lo può liberamente fare, con l'unica accortezza di citare la fonte. Griazie della cortese attenzione che ci avete dedicato!
Blog powered by Typepad
Iscritto da 08/2006